Ricerca Profili Plus

Come attività di affiancamento nelle relazioni con le Aziende, siamo attivi nel ricercare e coinvolgere diverse tipologie di Figure esperte nell’evoluzione del business e nei processi di trasformazione (che chiameremo Profili Plus), attente ai contenuti evolutivi necessari per innescare iniziative-azioni, in ambito Organizzativo-gestionale, Tecnico-Tecnologico, Produttivo e Commerciale. Avendo come riferimento Aziende Industriali, Produttive, Commerciali, Distributive, Turismo e Servizi. Siamo in grado di presentare alle nostre Clienti Figure pronte per azioni lavorative innovative, capaci di “produrre” risultati positivi e reali up grade.

Profili professionali che si caratterizzano sul piano delle competenze professionali da “applicare” alle azioni pratiche necessarie per fare la differenza, sul piano dello sviluppo e del miglioramento; capaci perciò di affrontare “nel concreto” (non a livello di metodiche) scelte e ad azioni focalizzate al conseguimento di risultati migliorativi.

La proposta alle Aziende

Proponiamo alle Aziende interessate Figure Plus da indirizzare ad interventi risolutivi o in situazioni critiche o di sviluppo verso nuove prospettive. Con Figure che possiamo proporre solo grazie alla nostra articolata conoscenza della specifica realtà aziendale (possibilmente confermata da una nostra breve Analisi Organizzativa in Azienda, con un intervento Consulenziale gratuito).

Profili PLUS le cui caratteristiche e connotazioni possono essere così riassunte:

Contenuti professionali

Ci riferiamo a profili di forti contenuti esperienziali (“certificati” da ottimi risultati raggiunti) e professionali di settorialità.
• Figure capaci di apportare nuove e qualificate idee, metodiche, iniziative e azioni sul piano dello sviluppo aziendale; miratamente ai “fronti deboli” dell’azienda, ampliamento e sviluppo di mercati, prodotti e organizzazioni.
• Sapendo mettere in campo il proprio valore professionale e i positivi risultati raggiunti nella funzione di riferimento, in situazioni ed in contesti analoghi.

Manager con obiettivi chiari

Professionisti che messi nella condizione di potersi realmente ed ampiamente “esprimere”, soprattutto sul piano dell’autonomia e degli spazi operativi, riescano a mettere in gioco sia le proprie capacità, sia il bagaglio delle esperienze acquisite.
Dando risposta sia alle alte ambizioni aziendali che a quelle personali circa gli aspetti professionali e manageriali.
Figure alla ricerca di Aziende dinamiche ed innovative, interessate proposte “impegnative”, attratte dalla qualità del progetto più che dalle dimensioni-notorietà della Committente.

Professionisti di alto livello, di decisa caratterizzazione

Figure capaci di trasmettere la propria capacità “differenziale” sia nel sapere fare dei “passi oltre”, grazie alla propensione al “nuovo”, sia creando nuove opportunità, misurandosi in concreto sul fare, sul realizzare.
Attrezzate quindi per affrontare sviluppo e crescita, dotate di entusiasmo, elasticità, voglia di fare bene. Con caratteristiche soggettive e personali che possono supportare la garanzia dei risultati con un efficace inserimento e azioni di sviluppo.
Persone, Manager interessate al miglioramento della propria vita professionale e personale, stimolate da opportunità di forte progettualità.