PRESENTAZIONE E VISIBILITÀ DI FIGURE PLUS

Va intesa come una specifica nostra attività di “affiancamento”, nelle relazioni con le Aziende.

Mettiamo a disposizione, solo su specifica richiesta dell’azienda ed in modalità gratuita, specifici managers e di figure di alto livello, accompagnate dal proprio spettro professionale. Con le caratteristiche individuali ed esperienziali, con l’insieme di quanto dalle stesse ricercato (aspettative ed obiettivi).

Sono sintetici profili, anonimi, di singoli manager o specialisti provenienti da precise settorialità e campi di attività.

Un insieme di informazioni nè inquadrano i contenuti, le attività e gli obiettivi

E rappresentano figure potenzialmente adatte e corrispondenti ai possibili profili d’interesse per specifiche e definite realtà.

Parliamo di profili da noi incontrati, debitamente valutati, “rappresentativi” della potenziale miglior risposta alle esigenze aziendali.

 

Figure Plus ovvero pronte per azioni lavorative innovative, capaci di “produrre” risultati positivi e reali up grade. Profili professionali che si caratterizzano sul piano delle competenze professionali da “applicare” alle azioni pratiche necessarie per fare la differenza, sul piano dello sviluppo e del miglioramento, esperte nell’evoluzione del business e nei processi di trasformazione, attente ai contenuti evolutivi necessari per innescare iniziative-azioni, negli ambiti Organizzativo-gestionale, Tecnico-Tecnologico, Produttivo e Commerciale.

Avendo come riferimento Aziende Industriali, Produttive, Commerciali, Distributive, Turismo e Servizi.

Chi sono i Profili PLUS

Sono profili ricevuti, quasi interamente, a livello spontaneo. Sono figure “esterne” al giro delle ns attività dirette di Head Hunting e di ricerca diretta.

Figure quasi sempre di medio-alto ed alto profilo che ci richiedono la giusta attenzione per riuscire a proporre loro delle alternative opportunità lavorative.

In buona parte “alla finestra” ed in ricerca attiva, ma non attraverso i classici canali di recruiting. Di per sè una rete di figure che si pongono alla vetrina per potenziali offerte lavorative extra circuito, disallineate quasi sempre rispetto alle ricerche attive e portate avanti da Direction.

Attivi nei contatti nei ns confronti, a prescindere, disallineati, a volte, anche dai nostri target di ruolo, di settorialità.

Spesso profili dirigenziali di forte spessore ed in ogni caso con obiettivi di alto-altissimo livello, raramente di medio-alto

Dirigenti di media ed alta seniority, raramente quadri anche se specialistici.

Molte figure, di ruolo avanzato, con esperienze, passate all’estero, prevalentemente figure provenienti da aziende importanti, strutturate, spesso multinazionali.

Figure che si caratterizzano quasi sempre per l’alta seniority. in aderenza allo spessore professionale che li caratterizzano

Non ci sono chiari i perché di questi contatti di alto livello nei nostri confronti. Dovuti, forse, ai contenuti presenti nel nostro sito?

In ogni caso i profili Plus, incontrati e conosciuti,  li vogliamo presentare come figure:

  • di forti contenuti esperienziali (“certificati” da ottimi risultati raggiunti) e professionali di settorialità.
  • Adatte a compiti di ampliamento e sviluppo di mercati, prodotti e organizzazioni
  • Figure alla ricerca di Aziende dinamiche ed innovative, interessate proposte “impegnative”, attratte dalla qualità del progetto più che dalle dimensionie dalla notorietà della Committente.
  • Managers interessati al miglioramento della propria vita professionale e personale, stimolati da opportunità di forte progettualità
  • Managers capaci di mettere in gioco sia le proprie capacità, sia il bagaglio delle esperienze acquisite
  • Capaci nel sapere fare dei “passi oltre”, grazie alla propensione al “nuovo”, alla creazione di nuove opportunità, desiderosi di misurarsi in concreto sul fare, sul realizzare.