SPA MANAGER

Annuncio pubblicato il: 04/04/2024

Settore – Alberghi e ristoranti Luogo: Forlì (FC) – Emilia-Romagna – Forlì

JOB TITLE:

SPA Manager

CARATTERISTICHE DELL’AZIENDA:

Importante realtà Alberghiera Luxury con annessa ampia area Wellness e SPA, oltre ai servizi di cura della persona.

JOB DESCRIPTION:

La persona ricercata è uno/una SPA Manager da inserire all’interno dell’ampia struttura con clientela sia Business che Leisure.
La figura ricercata, in possesso di ottime caratteristiche sul piano marketing e commerciale, si caratterizza sia sul piano professionale sia per le doti comunicative e le capacità nel gestire l’accoglienza della clientela.
E’ richiesta una qualificata conoscenza nel campo dell’estetica e della cosmesi, è aperta alle novità del mondo wellness, thermal wellness e SPA.
La persona ha maturato un’esperienza di almeno 8 – 10 anni nel settore e possiede una buona cultura (un diploma alberghiero, o un laurea in management o il diploma professionalizzante in estetica).
E’ fondamentale una conoscenza informatica generale e degli applicativi di settore, ha un’ottima padronanza della lingua Inglese e possibilmente di una seconda lingua.
L’azienda offre un inquadramento ed un livello economico proporzionato alla seniority, oltre ad un’ampia possibilità di crescita professionale.

SEDE DI RIFERIMENTO:

Forlì

Direction

Direction, società specializzata nell’Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all’estero. All’attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.


Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l’attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).