RECRUITING & BUSINESS CONSULTANT

Annuncio pubblicato il: 17/04/2024

Settore – Altre attività dei servizi Luogo: Bologna (BO) – Emilia-Romagna – Bologna

JOB TITLE:

Recruiting & Business Consultant

CARATTERISTICHE DELL’AZIENDA:

Società italiana operante nell’erogazione di qualificati servizi per l’ingegneria meccanica e nella fornitura in regime di body rental di personale tecnico specialistico.

JOB DESCRIPTION:

La figura si occuperà delle seguenti attività:
– Ricerca e Selezione di personale tecnico qualificato per la Società o per conto delle Aziende clienti, con focus su profili engineering
– Head Hunting di profili tecnico specialisti
– Sviluppo e mantenimento delle relazioni commerciali con i Clienti
La società opera verso un ampio ventaglio di aziende Clienti (di medio, medio-grande e grande dimensione) provenienti prevalentemente dal settore industriale.
La risorsa dovrà quindi occuparsi della Ricerca & Selezione di personale altamente tecnico, provenienti principalmente dal campo dell’Ingegneria Meccanica, e della gestione della relazione con i clienti fidelizzati e di recente acquisizione.

Requisiti richiesti:
– E’ richiesta esperienza di almeno cinque anni come HR Recruiter di profili ingegneristici in società di selezione/engineering
– Esperienza nella gestione autonoma della relazione con i Clienti
– La buona conoscenza della lingua Inglese verrà considerata requisito preferenziale

Inquadramento e livello economico saranno valutati direttamente dalla Cliente in base alla seniority ed alla qualità/profondità delle esperienze maturate.

Tipo di impiego: Contratto a tempo indeterminato

SEDE DI RIFERIMENTO:

Bologna – possibilità di giornate in smart working concordate

Direction

Direction, società specializzata nell’Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all’estero. All’attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.


Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l’attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).