MANUTENTORE ELETTRICISTA IMPIANTI IDRICI

Annuncio pubblicato il: 20/05/2024

Settore – Impiantistica Luogo: Bologna (BO) – Emilia-Romagna – Bologna

JOB TITLE:

Manutentore elettricista impianti idrici

CARATTERISTICHE DELL’AZIENDA:

Azienda, di grandi dimensioni, leader nella produzione di impianti meccanici civili ed industriali

JOB DESCRIPTION:

La risorsa, all’interno del reparto Service, andrà ad operare come Tecnico Installatore/Manutentore presso i cantieri delle aziende clienti.
Dopo una prima fase formativa, sarà progressivamente avviato alle seguenti attività e responsabilità:
– Interventi di installazione e verifica funzionale di impianti idraulici, a garanzia del corretto funzionamento degli impianti elettrici.
– Interventi manutentivi di natura elettrica ed elettronica per l’avvio degli stessi impianti
– Interpretare e analizzare gli schemi elettrici per identificare e risolvere efficacemente i problemi.

Requisiti:
– Diploma da Perito elettrotecnico o elettronico
– Pregressa esperienza di due o tre anni nell’impiantistica idraulica e meccanica
– Buone capacità di lettura ed interpretazione degli schemi elettrici, conoscenze elettroniche
– Conoscenza discreta della lingua inglese.
Inquadramento e trattamento economico saranno valutati direttamente dall’azienda in base alla qualità/maturità delle esperienze pregresse.

Tipo di impiego: Contratto a tempo indeterminato – disponibilità a svolgere trasferte per il 70% del tempo (circa 100 giorni l’anno). Le trasferte interesseranno principalmente aziende industriali di grandi dimensioni e cantieri navali. Occasionalmente, le trasferte potrebbero richiedere la permanenza diretta sulle navi, con sporadici e limitati pernottamenti.
Il resto degli interventi (circa 30%) verranno svolti in sede.

SEDE DI RIFERIMENTO:

Bologna

Direction

Direction, società specializzata nell’Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all’estero. All’attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.


Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l’attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).