ENERGY MANAGER

Annuncio pubblicato il: 27/07/2024

Settore – Impiantistica Luogo: Bologna (BO) – Emilia-Romagna – Bologna

JOB TITLE:

Energy Manager

CARATTERISTICHE DELL’AZIENDA:

Azienda operante nella progettazione, realizzazione e gestione di impianti Fotovoltaici e nei servizi di monitoraggio ed efficienza energetica, nei settori industriali.

JOB DESCRIPTION:

La figura, esperto in gestione dell’energia ha già ricoperto ruoli ed esperienze in qualità di Tecnico Energetico/Certificatore Energetico ed è in grado di eseguire diagnosi energetica per Impianti Fotovoltaici di media e medio-grande potenza (1MW).
La persona, con conoscenza relativa alla certificazione EGE (UNI CEI 11339) e lead auditor ISO 50001 è in possesso dell’abilitazione all’Ordine degli Ingegneri industriale o Civile/Ambientale (sezione A). Si richiede provenienza da Società ESCO (Eenergy Service Company), Studi tecnici o in Libera professione.
La posizione è aperta ad una persona abituata ad operare in team, volitiva e soprattutto interessata ad una crescita professionale.
Inquadramento e livello economico saranno valutati in base alla qualità/profondità delle esperienze maturate.

Tipo di impiego: Contratto a tempo indeterminato – RAL ?35000 – ?38000

SEDE DI RIFERIMENTO:

Bologna

Direction

Direction, società specializzata nell’Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all’estero. All’attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.


Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l’attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).