COMMERCIALE SERVIZI MEDICI

Annuncio pubblicato il: 17/04/2024

Settore – Sanità e servizi sociali Luogo: Forlì (FC) – Emilia-Romagna – Forlì

JOB TITLE:

Commerciale servizi medici

CARATTERISTICHE DELL’AZIENDA:

Importante e nota clinica privata operante nei servizi di medicina estetica e medicina generale

JOB DESCRIPTION:

La risorsa andrà ad operare Commerciale, le verranno affidati compiti di sviluppo dell’azione commerciale e di vendita dei pacchetti di servizi medici offerti dalla clinica.
Sarà responsabile dell’espansione della clientela attraverso strategie commerciali mirate, gestione delle relazioni con i clienti e iniziative di business development.

Responsabilità principali:
– Sviluppare e implementare strategie commerciali in linea con gli obiettivi aziendali per promuovere i servizi ed i pacchetti della clinica.
– Gestire e ampliare il portafoglio clienti attraverso iniziative di acquisizione e fidelizzazione.
– Organizzare incontri e presentazioni con potenziali clienti per presentare i servizi della clinica.
– Lavorare a stretto contatto con il team di marketing per sviluppare materiali promozionali e campagne pubblicitarie.
– Monitorare e analizzare le tendenze del mercato e le attività dei concorrenti per identificare opportunità di business.
– Partecipare a conferenze, fiere e altri eventi di settore per promuovere la clinica e ampliare la rete di contatti professionali.

Requisiti richiesti:
– Laurea in Economia, Marketing, Scienze della Comunicazione o titoli equipollenti
– Esperienza pregressa di almeno tre anni in ruoli commerciali, preferibilmente nel settore sanitario o in ambiti affini.
– Ottima padronanza della lingua Inglese, sia scritta che parlata.

Inquadramento e trattamento economico saranno valutati direttamente dall’azienda in base alla qualità/maturità delle esperienze pregresse.

Tipo di impiego: Contratto a tempo indeterminato

SEDE DI RIFERIMENTO:

Forlì – Cesena

Direction

Direction, società specializzata nell’Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all’estero. All’attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.


Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l’attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).