Previa una vostra attenta valutazione dei contenuti della vacancy cliccate su:

Invia CANDIDATURA

< < Torna alle offerte di lavoro

Posizione selezionata: RECRUITER & HEAD HUNTER

Settore – Altre attività dei servizi Luogo: Bologna (BO) – Emilia-Romagna – Bologna 03/10/2022

JOB TITLE:

Recruiter & Head Hunter


CARATTERISTICHE DELL’AZIENDA:

Società di Servizi operante nel Recruiting e nell’Head Hunting di figure specialistiche ed altamente professionalizzate.

JOB DESCRIPTION:

La risorsa inserita affiancherà i Recruiters Senior nell’attività di Ricerca e Selezione personale altamente Qualificato, al fine di imparare e rendersi autonoma a:
– Organizzare l’attività di screening
– Preparare annunci
– Gestire e monitorare i canali di pubblicazione
– Supportare il Recruiter nella fase di colloquio
– Effettuare pre-colloqui telefonici
– Supportare le attività legate all’Head Hunting e supportare le azioni commerciali.
Il candidato ideale con almeno una minima esperienza nel ruolo è un laureato con una buona conoscenza della lingua inglese e residente a Bologna.
La tipologia del contratto e del livello economico sarà proporzionato alla qualità/profondità delle esperienze svolte.

SEDE DI RIFERIMENTO:

Bologna

 

Direction, società specializzata nell’Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all’estero. All’attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.

 


Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l’attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

 

Invia CANDIDATURA

< < Torna alle offerte di lavoro