Previa una vostra attenta valutazione dei contenuti della vacancy cliccate su:

Invia CANDIDATURA

< < Torna alle offerte di lavoro

Posizione selezionata: MARKETING & COMMUNICATION – WINE

Settore – Alimentare e bevande Luogo: Bologna (BO) – Emilia-Romagna – Bologna 16/09/2022

JOB TITLE:

Marketing & Communication – Wine


CARATTERISTICHE DELL’AZIENDA:

Importante Azienda nel settore Beverage, in fase di quotazione in Borsa e in accelerata crescita, attiva nella produzione di prodotti di alta qualità e relativa distribuzione in Italia ed all’Estero operativa su più sedi e con diversi Brand con prodotti di alta gamma – Wine Premium.

JOB DESCRIPTION:

La persona, con una maturata esperienza nel ruolo almeno 8-10 anni opererà, in un contesto agile ma fortemente strutturato, nell’ambito del Marketing e della Comunicazione (Social, Digital, Campagne Pubblicitarie, Company Profile).
A diretto contatto con l’alta direzione, supporterà il Marketing operativo sviluppato dalle singole sedi operative, i collegamenti coi distributori (esteri), le Analisi di mercato, i Report in ordine alle prestazioni dei prodotti assegnati in termini di volume, vendite ed evoluzione del margine.
Saprà creare in piena autonomia un piano strategico marketing attraverso l’individuazione di obiettivi e strategie comunicative, rispettando la Mission, la Vision e i Valori aziendali. Gestione del budget marketing, e analisi dei dati di performance di vendita.
Si ricerca una qualificata figura preferibilmente con Laurea ad indirizzo economico, che ha maturato esperienze nell’ambito Marketing e Social, con avanzate conoscenze nell’ambito informatico e digitale in Aziende strutturate preferibilmente del settore Alimentare. Alta capacità di sapersi inserire in un contesto altamente strutturato in forte crescita.
L’Azienda offre un contratto a tempo indeterminato ed una retribuzione commisurata all’esperienza, risulta vincolante l’effettiva esperienza e provenienza dal settore vitivinicolo.

SEDE DI RIFERIMENTO:

Bologna

 

Direction, società specializzata nell’Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all’estero. All’attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.

 


Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l’attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

 

Invia CANDIDATURA

< < Torna alle offerte di lavoro