Previa una vostra attenta valutazione dei contenuti della vacancy cliccate su:

Invia CANDIDATURA

< < Torna alle offerte di lavoro

Posizione selezionata: ANALISTA FUNZIONALE ICT – FINANCE AND CONTROL

Settore – Informatica, software, servizi EDP e attività connesse Luogo: Bologna (BO) – Emilia-Romagna – Bologna 06/09/2022

JOB TITLE:

Analista Funzionale ICT – Finance and Control


CARATTERISTICHE DELL’AZIENDA:

Si ricerca un Analista Funzionale Senior, interessato allo Sviluppo di attività di assistenza e formazione ai clienti di software gestionali, da remoto e in presenza. Tra i compiti principali il confronto con le funzioni Contabilità, Amministrazione, Controllo di Gestione, la focalizzazione sui relativi processi e le relative funzionalità, la raccolta delle personalizzazioni degli applicativi, la stesura della documentazione di progetto
e delle specifiche per il reparto tecnico di sviluppo.
Il profilo, una figura laureata o di cultura equivalente, richiede una buona conoscenza dei sistemi informativi ed una certa disponibilità a trasferte, anche con più giorni alla settimana, presso le sedi dei clienti (senza pernottamento).
L’inserimento prevede un’assunzione a tempo indeterminato e retribuzione proporzionale al profilo.

JOB DESCRIPTION:

SEDE DI RIFERIMENTO:

Bologna

 

Direction, società specializzata nell’Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all’estero. All’attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.

 


Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l’attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

 

Invia CANDIDATURA

< < Torna alle offerte di lavoro