Previa una vostra attenta valutazione dei contenuti della vacancy cliccate su:

Invia CANDIDATURA

< < Torna alle offerte di lavoro

Posizione selezionata: BUSINESS DEVELOPER – FOTOVOLTAICO

Settore – Impiantistica Luogo: Modena (MO) – Emilia-Romagna – Modena 19/05/2022

JOB TITLE:

Business Developer – Fotovoltaico


CARATTERISTICHE DELL’AZIENDA:

Importante Azienda operante nella progettazione, realizzazione e gestione di impianti Fotovoltaici e nei servizi di monitoraggio ed efficienza energetica, nei settori industriali.

JOB DESCRIPTION:

La figura si occuperà dello sviluppo commerciale inerentemente ad Impianti Fotovoltaici di media e medio-grande potenza (fino a 1 -2 MW), con un riferimento ad aziende industriali, in ottica B2B.
Svilupperà l’azione commerciale soprattutto in Emilia Romagna ed aree limitrofe, avvalendosi di Agenti e segnalatori.
A suo carico, inoltre, la preventivazione e le relazioni commerciali post vendita.
Il candidato, in possesso di un Diploma o Ingegnere (Perito o Ingegnere Elettrotecnico), deve possedere, un’esperienza specifica nell’ambito degli impianti menzionati, preferibilmente con buone conoscenze tecniche, non specialistiche, sulle normative del settore, sulla fiscalità.
Gradite inoltre buone capacità di analisi tecnica ed economica dei progetti proposti, la conoscenza delle normative elettriche.
La posizione è aperta ad una persona abituata ad operare in ambienti qualificati, in buona autonomia ma sempre in collegamento ai team interni. Dipenderà direttamente dalla Direzione.
L’azienda offre un inquadramento ed una retribuzione allineata alle condizioni di mercato, sulla base della reale seniority nel ruolo.
E’ richiesta la disponibilità a trasferte di breve durata nelle aree dell’Emilia Romagna.

SEDE DI RIFERIMENTO:

Bologna

 

Direction, società specializzata nell’Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all’estero. All’attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.

 


Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l’attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

 

Invia CANDIDATURA

< < Torna alle offerte di lavoro