Previa una vostra attenta valutazione dei contenuti della vacancy cliccate su:

Invia CANDIDATURA

< < Torna alle offerte di lavoro

Posizione selezionata: JUNIOR AREA MANAGER – AUTOMATION & ROBOTIC

Settore – Impiantistica Luogo: Modena (MO) – Emilia-Romagna – Modena 28/04/2022

JOB TITLE:

Junior Area Manager – Automation & Robotic


CARATTERISTICHE DELL’AZIENDA:

Importante e nota Azienda quotata in Borsa, in continua espansione sui mercati esteri, attiva nella progettazione e realizzazione di linee e celle robotizzate altamente customizzate.

JOB DESCRIPTION:

Il/la giovane Sales Manager possiede una seppur breve esperienza preferibilmente legata al mondo dell’Automazione industriale e degli impianti chiavi in mano nei settori meccanico/ metalmeccanico/ automotive/ fonderia.
La funzione farà parte dell’area Commerciale ed è rivolta ad una giovane risorsa da affiancare all’Area Manager Senior, al fine di acquisire conoscenze in ambito automazione e robotica; affidandole progressivamente la responsabilità di gestione di alcuni territori e settori e lo scouting di nuovi potenziali clienti anche attraverso la creazione di una rete commerciale con agenti, subagenti e segnalatori, a copertura di tutto il territorio italiano.
La persona deve avere buone basi di tecnica meccanica ed elettronica quindi di estrazione tecnica con conoscenza del disegno meccanico.
L’Azienda si preoccuperà della necessaria formazione professionale affinchè in breve tempo la figura sia in grado di presentare tecnicamente le soluzioni robotizzate e sostenere la trattativa di progetti complessi.
Il candidato dovrà dimostrare passione ed interesse, che dovrà trasmettere in fase di trattativa ai clienti, illustrando le possibili soluzioni in maniera professionale con perfetta conoscenza degli aspetti tecnici-funzionali e di performance.
Possiede un atteggiamento costruttivo, ottima iniziativa, autonomia e motivazione al ruolo.
E’ gradita:
. Conoscenza di base dell’automazione, del mondo dell’automobile e dei processi del settore fonderia.
. Conoscenza di macchine utensili e dei processi di produzione metalmeccanica
E’ richiesta la laurea in Ingegneria Meccanica o Elettronica o studi equivalenti, ottima conoscenza lingua inglese.
E’ previsto un inquadramento adeguato ed una retribuzione annua lorda in linea con la posizione, con reali possibilità di crescita.

SEDE DI RIFERIMENTO:

zone centrali dell’Emilia

 

Direction, società specializzata nell’Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all’estero. All’attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.

 


Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l’attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

 

Invia CANDIDATURA

< < Torna alle offerte di lavoro