Previa una vostra attenta valutazione dei contenuti della vacancy cliccate su:

Invia CANDIDATURA

< < Torna alle offerte di lavoro

Posizione selezionata: CONSULENTE SENIOR HR

Settore – Altre attività dei servizi Luogo: Bologna (BO) – Emilia-Romagna – Bologna 18/03/2022

JOB TITLE:

Consulente Senior HR


CARATTERISTICHE DELL’AZIENDA:

Storica società di Recruiting e Head Hunting con oltre 30 anni d’attività operante nel Nord Italia.

JOB DESCRIPTION:

Nell’ambito dell’ampliamento delle nostre attività ricerchiamo uno o più Consulenti da coinvolgere in alcune nostre nuove iniziative, che hanno al centro la Ricerca e l’Offerta di figure molto qualificate e pronte per inserimenti di medio-alto profilo professionale in Aziende operanti nel mondo industria.
Sul piano professionale risultano molto importanti le caratterizzazioni di settorialità, le esperienze maturate ed i contenuti tecnico-tecnologici ed organizzativi acquisiti.
L’opportunità, aperta anche agli OVER 50, di buona cultura aziendalistica, preferibilmente accompagnata dalla conoscenza della lingua inglese, prevede un inserimento (volendo anche a part time) di rodaggio per un anno ed il possibile coinvolgimento diretto in una sturt up aperta.
Il rapporto è sviluppabile attraverso un’importante quota di Smart Working.
E’ prevista una quota fissa e un variabile interessante sui risultati raggiunti.

SEDE DI RIFERIMENTO:

Bologna / Remoto

 

Direction, società specializzata nell’Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all’estero. All’attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.

 


Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l’attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

 

Invia CANDIDATURA

< < Torna alle offerte di lavoro