Previa una vostra attenta valutazione dei contenuti della vacancy cliccate su:

Invia CANDIDATURA

< < Torna alle offerte di lavoro

Posizione selezionata: CAPO AREA VENDITE – IMPIANTISTICA

Settore – Impiantistica Luogo: Bologna (BO) – Emilia-Romagna – Bologna 04/03/2022

JOB TITLE:

Capo Area Vendite – Impiantistica


CARATTERISTICHE DELL’AZIENDA:

Azienda leader nel Product Testing, Gruppo di eccellenza per le attività di Certificazione, Test su prodotto e Ispezioni sia a livello nazionale che internazionale con più sedi nel Mondo.

JOB DESCRIPTION:

La figura, con una certa esperienza nella vendita, saprà offrire servizi di Certificazione, Testing ed Ispezione per la sicurezza a medie-grandi Aziende relativamente alle verifiche d’Impianti Elettrici, Ascensori e Montacarichi, Attrezzature a Pressione, Atmosfere esplosive e Compatibilità Elettromagnetica.
Si occuperà dello sviluppo commerciale sull’intera Emilia-Romagna.
La persona con un approccio Tecnico/Commerciale può vantare una certa introduzione
nell’ambito industriale, agirà in ampia autonomia sia sulle Aziende clienti attuali che sulle prospect.
E’ preferibile la provenienza da Società che si occupano di Assicurazione Qualità, Sicurezza, Manutenzione impianti, Vendita impianti e/o vendita forniture Elettriche.
Al Profilo, con almeno 4-5 anni nel ruolo commerciale, è richiesta una discreto-buona conoscenza dell’inglese.
Inquadramento e livello economico sono proporzionati alla qualità/profondità delle esperienze maturate più auto + premi.

SEDE DI RIFERIMENTO:

Emilia-Romagna

 

Direction, società specializzata nell’Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all’estero. All’attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.

 


Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l’attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

 

Invia CANDIDATURA

< < Torna alle offerte di lavoro