Previa una vostra attenta valutazione dei contenuti della vacancy cliccate su:

Invia CANDIDATURA

< < Torna alle offerte di lavoro

Posizione selezionata: SUPERVISORE IMPIANTI FOTOVOLTAICI

Settore – Impiantistica Luogo: Bologna (BO) – Emilia-Romagna – Bologna 12/07/2021

JOB TITLE:

Supervisore Impianti Fotovoltaici


CARATTERISTICHE DELL’AZIENDA:

Azienda operante nel settore dell’efficientamento di grossi impianti fotovoltaici.

JOB DESCRIPTION:

La figura, inserita nell’ambito della Direzione Operation, si occuperà della gestione manutentiva degli impianti installati, coordinando il personale operativo (anche esterno) avendo la responsabilità della miglior efficienza degli impianti stessi. Il candidato, attorno ai 30 -35 anni, è un perito elettrico o elettronico o titolo equivalente, che ha maturato analoghe esperienze (grossi impianti fotovoltaici), sia tecniche, sia di installazione e manutenzione, nei cantieri. Ha perciò acquisito quelle conoscenze e competenze “traversali” tali da poter gestire le attività, in termini di efficienza ed efficacia, di “produzione di energia” degli impianti stessi. La posizione è aperta ad una persona dinamica, desiderosa di sviluppare le proprie competenze, disponibile a frequenti brevi trasferte nell’Emilia Romagna.

SEDE DI RIFERIMENTO:

Bologna

 

Direction, società specializzata nell’Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all’estero. All’attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.

 


Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l’attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

 

Invia CANDIDATURA

< < Torna alle offerte di lavoro