Previa una vostra attenta valutazione dei contenuti della vacancy cliccate su:

Invia CANDIDATURA

< < Torna alle offerte di lavoro

Posizione selezionata: RESPONSABILE ASSEMBLAGGI

Settore – Autoveicoli e altri mezzi di trasporto Luogo: Siena (SI) – Toscana – Siena 06/04/2021

JOB TITLE:

Responsabile Assemblaggi


CARATTERISTICHE DELL’AZIENDA:

Media Azienda, leader di settore ed in forte sviluppo sui mercati internazionali, produttrice di macchine e sistemi per il sollevamento (persone e materiali). Sono sistemi (piattaforme e montacarichi per il sollevamento, anche per grandi altezze) utilizzati nell’Edilizia e nelle Costruzioni, ideati e sviluppati con un alto grado di adattabilità alle richieste dell’uso.

JOB DESCRIPTION:

La persona avrà la piena responsabilità sia tecnica (ideazione, installazione, di attrezzature e maschere per la robotizzazione delle attività), sia produttiva (automazione linee di Assemblaggio, con riorganizzazione fasi e processi produttivi). Sia sul piano organizzativo, facendo leva sui Tempi e Metodi, sia sull’inserimento di nuove soluzioni tecniche-tecnologiche nell’ottica di crescente automazione delle fasi produttive. Sapendo coniugare la necessaria Qualità intrinseca delle soluzioni (parti e dei mezzi finali) con la massima sicurezza funzionale (impianti adibiti anche al trasporto di persone). La ricerca è rivolta ad un laureato in ingegneria meccanica (o cultura equivalente) con buone conoscenze della meccanica, della carpenteria e della parte elettrica; è una persona che ha già maturato una qualificata esperienza in produzione in aziende del settore, dotata di buone caratteristiche sul piano organizzativo e del problem solving. L’azienda, in forte crescita, ricerca una figura fortemente interessata ad un piano di sviluppo e di alto coinvolgimento.

SEDE DI RIFERIMENTO:

provincia di Siena

 

Direction, società specializzata nell’Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all’estero. All’attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.

 


Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l’attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

 

Invia CANDIDATURA

< < Torna alle offerte di lavoro