Previa una vostra attenta valutazione dei contenuti della vacancy cliccate su:

Invia CANDIDATURA

< < Torna alle offerte di lavoro

Posizione selezionata: CONTABILE

Settore – Alimentare e bevande Luogo: Bologna (BO) – Emilia-Romagna – Bologna 02/04/2021

JOB TITLE:

Contabile


CARATTERISTICHE DELL’AZIENDA:

Dinamica e nota Azienda operante nel settore del Caffè di Qualità.

JOB DESCRIPTION:

La persona dovrà garantire la correttezza e la tempestività dei processi Amministrativi e Contabili operando nel rispetto delle direttive concordate, dei piani approvati e delle procedure aziendali. In possesso di un’ottima conoscenza della normativa IVA e della contabilità generale, predisposizione della dichiarazione annuale dell’Iva e collaborazione con lo studio fiscalista esterno. Conoscenza approfondita del flusso passivo (fatturazione fornitori Italia / Estero – Scadenzario pagamenti – Cespiti), conoscenza della procedura in ambito di liquidazioni e dichiarazioni Iva; elaborazione Bilanci annuali ed infrannuali. La conoscenza del gestionale Freeway rappresenta titolo preferenziale.
Caratterizzano il Profilo esperienza di almeno 5-6 anni nel ruolo e Laurea ad indirizzo Economico.
La persona, caratterizzata da proattività e autonomia operativa, ha l’opportunità d’inserirsi in un contesto di forte solidità finanziaria e in forte crescita.
Assunzione, inquadramento e livello economico proporzionati alla qualità/profondità delle esperienze maturate.

SEDE DI RIFERIMENTO:

Bologna

 

Direction, società specializzata nell’Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all’estero. All’attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.

 


Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l’attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

 

Invia CANDIDATURA

< < Torna alle offerte di lavoro