Previa una vostra attenta valutazione dei contenuti della vacancy cliccate su:

Invia CANDIDATURA

< < Torna alle offerte di lavoro

Posizione selezionata: WEB DEVELOPER JUNIOR

Settore – Informatica, software, servizi EDP e attività connesse Luogo: Bologna (BO) – Emilia-Romagna – Bologna 02/04/2021

JOB TITLE:

Web Developer junior


CARATTERISTICHE DELL’AZIENDA:

Piccola società specializzata operante nei servizi

JOB DESCRIPTION:

La persona s’occuperà dello sviluppo di un applicativo web per un’applicazione innovativa.
Grazie ad una buona conoscenza del mondo Google e dell’HTML svilupperà una serie di Spreadsheet, basati su uno specifico data base, nell’intento di predisporre una serie di questionari mirati. Operando a supporto di un interlocutore molto qualificato elaborerà più soluzioni mirate e personalizzate. E’ un incarico-attività da sviluppare su un tempo-periodo da concordare, in ragione al livello di complessità, specifica di un progetto “aperto”. E’ un’attività sviluppabile in Smart Working, con periodici contatti coi referenti di progetto. Viene richiesta un’esperienza di media entità.

SEDE DI RIFERIMENTO:

Bologna

 

Direction, società specializzata nell’Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all’estero. All’attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.

 


Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l’attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

 

Invia CANDIDATURA

< < Torna alle offerte di lavoro