Previa una vostra attenta valutazione dei contenuti della vacancy cliccate su:
Posizione selezionata: TECNICO CALDAISTA – CENTRALI TERMICHE – FRIGORISTA
Settore – Impiantistica Luogo: Bologna (BO) – Emilia-Romagna – Bologna 02/04/2021
JOB TITLE:
Tecnico Caldaista – Centrali Termiche – Frigorista
CARATTERISTICHE DELL’AZIENDA:
Piccola-media azienda operante nell’ambito della manutenzione di impianti di riscaldamento e condizionamento industriale.
JOB DESCRIPTION:
La figura si occuperà di effettuare attività di installazione, manutenzione
ordinaria e straordinaria di caldaie, condizionamento, VRF, pompe di calore, centrali termiche a livello industriale; parzialmente presso Privati, ma soprattutto verso Aziende. Opererà nelle aree di Bologna, Modena e Ferrara. La persona è un tecnico diplomato o con cultura analoga, con esperienza nei settori su citati, in possesso del patentino f-gas e di attestati su impianti a vapore industriali.
L’azienda è interessata ad incontrare anche profili molto qualificati
SEDE DI RIFERIMENTO:
Aree di Bologna – Modena – Ferrara
Direction, società specializzata nell’Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all’estero. All’attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.
Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l’attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).