Previa una vostra attenta valutazione dei contenuti della vacancy cliccate su:

Invia CANDIDATURA

< < Torna alle offerte di lavoro

Posizione selezionata: COMMERCIALE REFRIGERAZIONE – AREA NIELSEN 3

Settore – Impiantistica Luogo: Roma (RM) – Lazio – Roma 19/02/2021

JOB TITLE:

Commerciale Refrigerazione – Area Nielsen 3


CARATTERISTICHE DELL’AZIENDA:

Importante azienda presente a livello nazionale e produttrice di apparecchiature ed impianti nel settore della refrigerazione commerciale ed industriale.

JOB DESCRIPTION:

La figura avrà il compito di sviluppare l’azione commerciale e di vendita diretta sull’area, costituita da una rete commerciale con filiali, distributori, società specializzate. Allo scopo di concorrere al raggiungimento degli obiettivi commerciali dell’intera Regione del centro Italia.
Il candidato ideale, con un’età indicativa attorno ai 30-40 anni, in possesso di una buona cultura commerciale, si caratterizza per le buone conoscenze tecnico-tecnologico ed applicative del settore sopraindicato. Ha quindi già maturato esperienze commerciali nel settore della Refrigerazione o del Condizionamento. Abituato ad operare in buona autonomia sa lavorare per progetti ed obiettivi.
La posizione prevede un interessante pacchetto economico

SEDE DI RIFERIMENTO:

Regione del centro Italia

 

Direction, società specializzata nell’Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all’estero. All’attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.

 


Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l’attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

 

Invia CANDIDATURA

< < Torna alle offerte di lavoro