Previa una vostra attenta valutazione dei contenuti della vacancy cliccate su:

Invia CANDIDATURA

< < Torna alle offerte di lavoro

Posizione selezionata: PLANT PRODUCTION MANAGER

Settore – Macchine, apparecchi meccanici e servizi connessi Luogo: Siena (SI) – Toscana – Siena 13/10/2020

JOB TITLE:

Plant Production Manager – Rif. 201004


CARATTERISTICHE DELL’AZIENDA:

Piccolo-media azienda, leader di settore, produttrice di macchine e sistemi per il sollevamento per la cantieristica.

JOB DESCRIPTION:

La persona, a supporto della Proprietà, opererà come coordinatore delle funzioni presenti in stabilimento (Ufficio tecnico, Acquisti, Produzione, Qualità e Logistica, Servizi). I reparti produttivi (con un totale di 40-45 addetti) sono composti da: carpenteria, reparto elettrico-elettronico, assemblaggi finali. Le attività portano alla realizzazione di sistemi e soluzioni utilizzati nella Cantieristica, con un buon grado di customizzazione e complessità. Il ruolo richiede una buona impronta tecnica ed un deciso approccio (sul piano dell’efficacia) alla realizzazione di manufatti-sistemi importanti sul piano della qualità, dei costi e sulla sicurezza funzionale (trasporto anche di persone)
La ricerca è rivolta ad un ingegnere meccanico (o cultura analoga) attorno ai 45-50 anni, che ha già maturato un’analoga qualificata esperienza in produzione in aziende di piccolo-media dimensioni nel settore dell’elettromeccanica (macchinari o impianti). La provenienza dal settore gruistico, dei sollevamenti o dalle macchine per l’edilizia rappresenta un deciso plus esperienziale. La propensione al lavoro in team, una buona conoscenza della lingua inglese, completano il profilo del candidato ideale. Inquadramento e RAL verranno definite sulla base delle Skills e della Seniority.

SEDE DI RIFERIMENTO:

Provincia di Siena

 

Direction, società specializzata nell’Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all’estero. All’attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.

 


Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l’attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

 

Invia CANDIDATURA

< < Torna alle offerte di lavoro