Previa una vostra attenta valutazione dei contenuti della vacancy cliccate su:

Invia CANDIDATURA

< < Torna alle offerte di lavoro

Posizione selezionata: EXPORT AREA MANAGER

Settore – Agricoltura, silvicoltura, pesca e attività affini Luogo: Bologna (BO) – Emilia-Romagna – Bologna 02/10/2020

JOB TITLE:

Export Area Manager Europa – Rif. 201002


CARATTERISTICHE DELL’AZIENDA:

Piccola azienda produttrice di macchine agricole

JOB DESCRIPTION:

La persona, operando a diretto supporto della Direzione, avrà la responsabilità della gestione delle vendite in Europa. L’azienda sviluppa in autonomia le proprie macchine, specifiche per poche nicchie di applicazioni. La specializzazione pone l’azienda in una posizione di privilegio e competitività. Attività principali relative al ruolo:
Ricerca nuovi clienti, contatti e visite dirette, offerte, contrattazione, gestione ordini commerciali, programmi di consegna, incassi. La ricerca è rivolta ad un diplomato/a (o cultura equivalente) con una solida esperienza maturata in piccole-medie aziende, meglio se attive nel mondo dell’agricoltura, in grado di operare in buona autonomia. L’azienda, in crescita, ricerca una figura interessata ad un ruolo caratterizzato da un ampio coinvolgimento, con approccio proattivo.

SEDE DI RIFERIMENTO:

Bologna Nord

 

Direction, società specializzata nell’Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all’estero. All’attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.

 


Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l’attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

 

Invia CANDIDATURA

< < Torna alle offerte di lavoro