Previa una vostra attenta valutazione dei contenuti della vacancy cliccate su:

Invia CANDIDATURA

< < Torna alle offerte di lavoro

Posizione selezionata: PROGETTISTA COGENERAZIONE

Settore – Impiantistica Luogo: Vicenza (VI) – Veneto – Vicenza 03/09/2020

JOB TITLE:

Progettista Cogenerazione – Rif. 200902


CARATTERISTICHE DELL’AZIENDA:

Dinamica ed intraprendente azienda operante nell’ambito degli impianti di Cogenerazione, situata in una città del Nord Italia.

JOB DESCRIPTION:

Alla figura, in un’ottica di potenziamento organizzativo dell’Ufficio Tecnico, verranno affidate parte delle attività di sviluppo tecnico inerenti agli impianti di cogenerazione (medio e medio-grande dimensione, fino ai due megawatt) relativi alle commesse acquisite in Italia ed all’Estero. Nello specifico seguirà la Progettazione impiantistica meccanica, comprendente lo sviluppo di calcoli termoidraulici e termodinamici, con dimensionamenti vari (pompe, scambiatori di calore a piastre, scambiatori acqua/fumi – circuiti idraulici – vasi di espansione). Si richiede una certa propensione al project management ed alla gestione delle commesse; le attività si estendono al supporto al settore commerciale in termini di individuazione delle soluzioni e di preventivazione.
Il candidato, preferibilmente in possesso della laurea in Ingegneria (meccanica, termotecnica), ha maturato specifiche esperienze settoriali di alcuni anni, operando nella progettazione CAD 3D Solid Edge nei settori summenzionati. Si richiede la propensione a lavorare in team e la disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale.
L’azienda offre un ambiente molto stimolante, positivo ed una retribuzione commisurata alle reali esperienze.

SEDE DI RIFERIMENTO:

Area tra Verona e Vicenza

 

Direction, società specializzata nell’Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all’estero. All’attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.

 


Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l’attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

 

Invia CANDIDATURA

< < Torna alle offerte di lavoro