Previa una vostra attenta valutazione dei contenuti della vacancy cliccate su:

Invia CANDIDATURA

< < Torna alle offerte di lavoro

Posizione selezionata: DELIVERY MANAGER

Settore – Informatica, software, servizi EDP e attività connesse Luogo: Bologna (BO) – Emilia-Romagna – Bologna 15/03/2021

JOB TITLE:

Delivery Manager


CARATTERISTICHE DELL’AZIENDA:

Dinamica ed attiva Società operante nei servizi informatici (innovazione digitale a supporto del business) in grado di offrire soluzioni SW di processo in molteplici ambienti (servizi, industriali, PA).

JOB DESCRIPTION:

La figura sarà Responsabile della Delivery dei servizi di natura applicativa dell’azienda, erogati sia nel modello SaaS che on Premises. Gestirà la programmazione delle attività di tipo progettuale (attivazione di nuovi servizi o change importanti), e delle attività di Change Applicativo su servizi in essere. Coordinerà i diversi Team di Sviluppo e Configurazione della piattaforma proprietaria alla base dei servizi, monitorandone il carico di lavoro, i tempi realizzativi, i costi, l’aderenza alle richieste dei Committenti. Monitorerà l’avanzamento delle attività progettuali, garantendo che quanto deliverato sia in budget, in time, e con la giusta qualità.
Si preoccuperà di garantire la soddisfazione del cliente, e di creare le condizioni per la crescita del business sul cliente. Supporterà il Demand Management nella qualificazione delle opportunità, nella stima degli impegni necessari, nella valutazione delle complessità e nella gestione dei rischi collegati alla delivery.
Supporterà la crescita professionale di tutte le risorse della struttura, attraverso mentoring, affiancamento e indirizzamento, su temi di natura tecnica e gestionale. Misurerà le performance della struttura sulla base dei KPI definiti, migliorerà i processi interni, ricercando l’efficienza operativa e il continuo miglioramento della qualità.
La figura ha gestito strutture di delivery di progetti software di media ed alta complessità, presso clienti di fascia enterprise nei diversi mercati, con preferenza per i mercati Finance (Banking, Insurance), GDO, Public Administration. La gestione di progetti basati su personalizzazione di piattaforme software è considerato elemento preferenziale. Un passato da Architetto del Software, nell’ambito di tecnologie Java Enterprise, è considerato elemento distintivo.
Il ruolo prevede la possibilità di operare in crescente autonomia, con un riconoscimento (inquadramento ed economico) di sicuro interesse.

SEDE DI RIFERIMENTO:

Bologna

 

Direction, società specializzata nell’Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all’estero. All’attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.

 


Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l’attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

 

Invia CANDIDATURA

< < Torna alle offerte di lavoro