Previa una vostra attenta valutazione dei contenuti della vacancy cliccate su:

Invia CANDIDATURA

< < Torna alle offerte di lavoro

Posizione selezionata: RESPONSABILE DELLA PRODUZIONE

Settore – Alimentare e bevande Luogo: Bologna (BO) – Emilia-Romagna – Bologna 02/03/2021

JOB TITLE:

Responsabile della Produzione


CARATTERISTICHE DELL’AZIENDA:

Dinamica e nota Azienda operante nel settore del Caffè di qualità, nell’ambito Horeca e nel settore OCS.

JOB DESCRIPTION:

La persona dovrà garantire il rispetto del programma di produzione nei tempi e standard di qualità previsti; e il corretto coordinamento delle risorse assegnate.
Si occuperà di sviluppare ed implementare appositi KPI, attraverso una fattiva collaborazione con il reparto Qualità, per la raccolta e l’analisi quotidiana di dati relativi a fermi produttivi, non conformità ed inefficienze; al fine di definire una reportistica periodica verso la direzione e la pianificazione di azioni di miglioramento. Dovrà garantire l’avanzamento dei progetti di innovazione e di implementazione di nuovi prodotti e processi, incluse nuove installazioni tecniche. Definirà il rispetto del piano di manutenzione ordinaria, la gestione delle parti di ricambio e delle attrezzature attraverso la supervisione dei colleghi addetti alle manutenzioni di macchinari e reparti. Supervisionerà le attività attinenti al reparto produttivo espletate in sede ad opera delle ditte esterne. Collaborerà con il Direttore Operations alla definizione e gestione del budget del personale produttivo, agli degli investimenti in asset produttivi e alla manutenzione nel rispetto delle linee guida fornite dalla direzione aziendale. Completano il profilo, laurea in Ingegneria Meccanica o Elettronica, ed esperienza nel ruolo, almeno 3-5 anni e provenienza da Aziende del settore Industriale – Alimentare.
E’ previsto un trattamento economico commisurato alle reali esperienze maturate

SEDE DI RIFERIMENTO:

Bologna

 

Direction, società specializzata nell’Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all’estero. All’attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.

 


Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l’attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

 

Invia CANDIDATURA

< < Torna alle offerte di lavoro