Previa una vostra attenta valutazione dei contenuti della vacancy cliccate su:

Invia CANDIDATURA

< < Torna alle offerte di lavoro

Posizione selezionata: RESPONSABILE VENDITE – RIF. 201203

Settore – Consulenza aziendale, attività professionali e servizi per le aziende Luogo: Bologna (BO) – Emilia-Romagna – Bologna 23/12/2020

JOB TITLE:

Responsabile Vendite – Rif. 201203


CARATTERISTICHE DELL’AZIENDA:

Nota società di servizi nell’ambito condominiale e relativa gestione

JOB DESCRIPTION:

La figura verrà inserita allo scopo di costruire e sviluppare l’assetto organizzativo (rete di Agenti) nell’ambito dell’intera Regione (Emilia-Romagna). Con l’obiettivo di crescita e sviluppo del business dei servizi (contratti Energia, Certificazioni, Assicurazioni), nel contesto delle gestioni condominali. E’ un settore di alte potenzialità, in un azienda già fortemente radicata nelle strutture condominiali in Emilia-Romagna. E’ un inserimento inizialmente previsto con una durata biennale, ma con possibilità di una successiva continuità (in quanto l’azienda, un gruppo, è articolata in più società-business).
La ricerca è mirata ad un manager – commerciale di forti esperienze nell’ambito dei servizi, con doti organizzative Risponderà direttamente alla Direzione Generale.

SEDE DI RIFERIMENTO:

Bologna

 

Direction, società specializzata nell’Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all’estero. All’attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.

 


Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l’attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

 

Invia CANDIDATURA

< < Torna alle offerte di lavoro