Previa una vostra attenta valutazione dei contenuti della vacancy cliccate su:

Invia CANDIDATURA

< < Torna alle offerte di lavoro

Posizione selezionata: RESPONSABILE DELLA LOGISTICA

Settore – Macchine, apparecchi meccanici e servizi connessi Luogo: Bologna (BO) – Emilia-Romagna – Bologna 07/09/2020

JOB TITLE:

Responsabile della Logistica – Rif. 200903




CARATTERISTICHE DELL’AZIENDA:

Qualificata e nota azienda produttrice di macchine per il sollevamento e la movimentazione

JOB DESCRIPTION:

La figura inserita, riportando direttamente alla Direzione Industriale, supervisionerà la pianificazione, la gestione e i flussi/stoccaggi delle materie prime, dei semilavorati e dei prodotti finiti.
Programmerà e definirà la corretta gestione del magazzino (anche dal punto di vista fiscale/amministrativo) coordinandone processi e risorse necessarie (due figure dirette di supporto). La figura in un’ottica di sviluppo e miglioramento sarà capace di sovrintendere e proporre interventi migliorati attraverso soluzioni organizzative avanzate.
Il profilo ricercato ha giù maturato un’analoga esperienza di almeno 10 anni in contesti strutturati, ha ottime conoscenza dei sistemi ERP, della Lean Production. Vanno a completare il profilo un Diploma/Laurea ad indirizzo tecnico o gestionale e una discreto-buona conoscenza della lingua inglese.

SEDE DI RIFERIMENTO:

Tra Bologna e Modena

 

Direction, società specializzata nell’Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all’estero. All’attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.

 


Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l’attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

 

Invia CANDIDATURA

< < Torna alle offerte di lavoro