Case history – 3

Alti profili PLUS di “valore strategico” incriociati e “rispondenti” ad un reale cambio di rotta:

Dirigente 1: Esperienza sviluppata miratamente a diverse fasce di clientela del turismo (con al centro il benessere, la cura delle persone), “andando oltre” la proposta commerciale, ormai appiattita, raggiunta nel passato.
Riuscendoci, mettendo al centro delle proprie azioni una serie di servizi personalizzati su relax, bellezza, antiaging. Servizi segmentati su diverse fasce di prezzo “collegate” anche alle tipologie d’arredo ed al confort, ai diversi gradi di proposte culinarie e di servizi aggiuntivi.
Sapendo proporre e gestire con diplomazia e articolate capacità le diverse fasce di clienti. E tutto ciò grazie allo sviluppo di investimenti mirati ai singoli obiettivi-risultati da ottenere
Riuscendo inoltre ad avviare di una nuova attività nell’ambito creme-cosmetici. Prodotti sia per l’utilizzo interno nelle diverse SPA sia come vendita diretta agli ospiti (modalità molto importante a livello d’immagine innescata all’esterno.

Dirigente 2

Persona con articolate ed ampie esperienze nell’ospitalità (Lusso), accompagnate da buone conoscenze dei paralleli settori presenti (Cura della persona, SPA, piscine). Molti gli anni trascorsi in una struttura importante (in ruoli crescenti ed in strutture ampie), utilizzando il supporto di un dir. commerciale, di un dir. tecnico, di un dir. finanziario, di un dir. sanitario. 

Esperienze anche di livello internazionale, con una propria impronta personale nella costruzione-sviluppo, in un contesto di altissima qualità, con più strutture di servizio avanzate, diversi alberghi.
Struttura leader riconosciuta, in cui fu inoltre avviato il lancio di prodotti cosmetici. Con le seguenti modalità di sviluppo e vendita: con accordi con fornitori-distributori, con farmacie e profumerie. Ottimi risultati ottenuti grazie a centrati investimenti sul package, sull’immagine. 

Post a Comment